Cari lettori,
sono felice di comunicarvi che ho partecipato ad un concorso letterario steso dal quotidiano Il Messaggero.
Il concorso si intitola Donne che fanno testo.
Bisognava scrivere un racconto di massimo 10 000 battute sul tema: Un giorno ti svegli e non sei più la stessa, ma la proiezione di ciò che avresti voluto essere... poteva essere autobiografico oppure di fantasia.
Il mio è di fantasia, sono circa 8000 battute (2 paginette).
Se desiderate leggerlo, sarebbe molto gentile da parte vostra, poiché a lato del sito dove sono pubblicati i racconti è conteggiato quanti lo leggono... inoltre sarebbe per me una grande soddisfazione se voi, che aprite spesso il mio blog, lo leggeste.
Il titolo è L'Elettrocardiogramma di Chiara Bettini.
Se non lo trovate vi indico che è tra quelli pubblicati in data 21 luglio 2012.
http://www.donnechefannotesto.it/biblioteca.php
Un blog che mi fa sentire viva prima di tutto, e poi libera. Un blog che prende spunto da fatti personali per esprimere qualsiasi mio pensiero, insomma un diario "generico", poiché non posso fare a meno di scrivere. Il materiale grafico e fornito da terze persone; tale materiale pubblicato non risente di controlli per i copyright, poiche le eventuali responsabilita ricadono su chi lo ha fornito. I detentori legali dei diritti possono chiedere al nostro indirizzo e-mail la loro rimozione.
Ciao,approfitto di questo commento per farti i complimenti per il racconto e blog,nel quale ritrovo molti miei pensieri. Ringrazio una delle tue cugine per avermelo fatto conoscere e prometto che oltre a leggerlo, ogni tanto, commenterò
RispondiEliminaalla prossima
Ciao Marco! Sei il collega di Tania, vero? Tania mi ha parlato di te!! Ti ringrazio per tutti i complimenti e per leggere il mio blog! Fa molto piacere sentirsi dire certe cose da uno con la tua cultura! :-) Ogni tuo commento o consiglio sarà sicuramente prezioso!
RispondiEliminaA presto spero ;-)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chiara