Non si smette mai di imparare... in tutto, come in Amicizia.
Ho imparato che quando un'Amica riceve una bella o una brutta notizia, non la si saluta con un "Ciao" apatico, ma la si saluta con tutte se stesse. La si abbraccia, ovunque ci si trovi. Si è in empatia con lei, con tutto il corpo, sia che ci si trovi in un centro commerciale, sia in una casa privata, sia in macchina.
Le si fa sentire tutto di sè, specialmente, il proprio battere del cuore che batte con il suo per farle capire che si è lì, nel bene come nel male.
Ecco cosa ho imparato questa settimana, e ho imparato a dare con più raziocigno, con più amor proprio.
E il consiglio che dò a tutte le persone che si lamentano del comportamento degli altri, è di pensare prima a come si comportano loro, perchè, spesso, gli altri agiscono di conseguenza, o perchè semplicemente non tengono così tanto a quell'Amicizia, e questa è l'altra cosa che ho imparato, non tutti ci tengono come altri, e bisogna indirizzare il proprio amore vcerso le persone giuste.
Grazie alle Amiche, agli amici che mi hanno abbracciato questa settimana e da cui ho imparato molto :-)
Chiara :-)
Un blog che mi fa sentire viva prima di tutto, e poi libera. Un blog che prende spunto da fatti personali per esprimere qualsiasi mio pensiero, insomma un diario "generico", poiché non posso fare a meno di scrivere. Il materiale grafico e fornito da terze persone; tale materiale pubblicato non risente di controlli per i copyright, poiche le eventuali responsabilita ricadono su chi lo ha fornito. I detentori legali dei diritti possono chiedere al nostro indirizzo e-mail la loro rimozione.
Nessun commento:
Posta un commento