Non esiste ragione al sentimento. Non esiste certezza nella speranza.
Non esiste ragione al dolore. Non esiste certezza nell'attesa di rivederti.
Non esiste giorno senza pensiero. Non esiste gioia senza pensarti.
Non esiste un giorno senza il desiderio di sognarti. Perchè ora che ci rivedremo passeranno anni e io non vorrei aspettare. Ma devo. Nella certezza che esista speranza, perchè proprio non riesco a mettere ragione al sentimento di dolore che la tua assenza mi causa.
In ogni situazione vorrei tornare ad avere i tuoi consigli, vorrei parlarti.
Invece non ci sei, non vedrai la mia laurea, il mio matrimonio, i miei figli.
E non passa. Quel dolore non va via. Mai andrà via. Semplicemente si impara a conviverci. Non ci si abitua, mai. Mai quella sensazione di vuoto si potrà colmare. Quel pezzo d'anima resta vuoto. Resterà vuoto. Mai quello spaesamento troverà orientamento.
Allora torna, per piacere, in un sogno, come poco dopo... ora torna, torna da me e non solo da me, per piacere.
Chiara
Un blog che mi fa sentire viva prima di tutto, e poi libera. Un blog che prende spunto da fatti personali per esprimere qualsiasi mio pensiero, insomma un diario "generico", poiché non posso fare a meno di scrivere. Il materiale grafico e fornito da terze persone; tale materiale pubblicato non risente di controlli per i copyright, poiche le eventuali responsabilita ricadono su chi lo ha fornito. I detentori legali dei diritti possono chiedere al nostro indirizzo e-mail la loro rimozione.
<3
RispondiElimina"E non passa. Quel dolore non va via. Mai andrà via. Semplicemente si impara a conviverci. Non ci si abitua, mai. Mai quella sensazione di vuoto si potrà colmare. Quel pezzo d'anima resta vuoto. Resterà vuoto. "
<3
Esatto <3 <3
RispondiElimina