Semplicemente Michelle Obama: da quando è nata a quando è finito il suo incarico di First lady.
Quasi cinquecento pagine di biografia che potrebbero spaventare, e a tratti lo fanno: Michelle è una donna determinata, forte, sensibile, empatica ed una fantastica motivatrice. E' un esempio: un esempio per tutte le donne che si sentono insicure, un esempio per tutte quelle che vogliono provare a far la differenza, ma anche per quelle che semplicemente hanno bisogno di accettarsi ed accettare i propri sogni, qualsiasi essi siano.
E' un libro che sprona a lavorare per raggiungere i propri sogni, senza dimenticarsi di fare qualcosa per il mondo, per renderlo un posto migliore.
Quest'autobiografia ricorda che bisogna sempre crescere.
Inoltre ci sono varie curiosità sulla vita del Presidente degli Stati Uniti d'America.
Non c'è tantissima politica, solo verso la fine, quindi a prescindere dalle idee politiche di ognuno, è consigliato.
Chiara
Un blog che mi fa sentire viva prima di tutto, e poi libera. Un blog che prende spunto da fatti personali per esprimere qualsiasi mio pensiero, insomma un diario "generico", poiché non posso fare a meno di scrivere. Il materiale grafico e fornito da terze persone; tale materiale pubblicato non risente di controlli per i copyright, poiche le eventuali responsabilita ricadono su chi lo ha fornito. I detentori legali dei diritti possono chiedere al nostro indirizzo e-mail la loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento