L'unico Amore al mondo a non subire condizionamento di qualunque genere, l'unico Amore al mondo ad essere pulito, immacolato, non paragonabile a null'altro Amore, è quello di una madre.
Solo una mamma può amare così tanto da lavorare per un futuro che non è il suo. Solo una mamma si alza in piena notte senza lamentarsi, che sia per lavorare, che sia per un brutto sogno o che sia per un raffreddore. Solo una mamma può faticare tanto per il proprio figlio senza mai rinfacciarglielo. Solo una mamma può compiere delle grandi rinunce senza sentirne il peso addosso o, almeno, senza darlo a vedere. Solo una mamma può vivere per qualcun altro, qualcun altro, cioè, il suo bambino. Solo una mamma può capire a fondo il significato della parola mamma. Solo una mamma può Amare incondizionatamente, come una mamma.
Un video che, secondo me rappresenta questo Amore, è il seguente:
Best job in the World: Mum
(Dura due minuti, ma vale la pena guardarlo)
Grazie Mamma, per tutto...
Chiara
Un blog che mi fa sentire viva prima di tutto, e poi libera. Un blog che prende spunto da fatti personali per esprimere qualsiasi mio pensiero, insomma un diario "generico", poiché non posso fare a meno di scrivere. Il materiale grafico e fornito da terze persone; tale materiale pubblicato non risente di controlli per i copyright, poiche le eventuali responsabilita ricadono su chi lo ha fornito. I detentori legali dei diritti possono chiedere al nostro indirizzo e-mail la loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento