Se solo fosse vero il tuo respiro affannato, se solo fossero vere le tue braccia intorno a me, se solo fossero veri i tuoi occhi, se solo fosse vero il tuo battito sul mio, se solo fosse vero il tuo pensiero nel mio, se solo fosse vero il mio sogno, con i tuoi sogni, se solo fossero vere le nostre mani incrociarsi, se solo fossero veri i tuoi baci, sulla bocca, sul collo, se solo fosse vero il sole e la pioggia, se solo fosse vero il tuo profumo, se solo fossimo un "Noi", e non un "Tu" ed un "Io", se solo fosse vero che un brutto tempo non è solo un temporale, se solo fosse vero saresti realtà...
Se solo fosse vero... non lo so...
"Se solo fosse vero" è un romanzo di Marc Levy, diventato film. Racconta di un ragazzo che vede lo spirito di una ragazza in coma e si innamorano. Ma... quando lei si sveglia cosa accade?
Probabilmente è la storia di un sogno. La storia del sogno di trovare l'amore, sogno che hanno tutti (o quasi) e tutti lo immaginano, ma poi in realtà, cosa succede? Probabilmente questo romanzo è una metafora, probabilmente è semplicemente una storia.
Chiara
Un blog che mi fa sentire viva prima di tutto, e poi libera. Un blog che prende spunto da fatti personali per esprimere qualsiasi mio pensiero, insomma un diario "generico", poiché non posso fare a meno di scrivere. Il materiale grafico e fornito da terze persone; tale materiale pubblicato non risente di controlli per i copyright, poiche le eventuali responsabilita ricadono su chi lo ha fornito. I detentori legali dei diritti possono chiedere al nostro indirizzo e-mail la loro rimozione.
e tu grazie a questo libro..
RispondiEliminami hai fatto conoscere un mondo.
io adoro questo libro!!!
<3 <3 <3
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
RispondiElimina