venerdì 4 settembre 2015

Buon compleanno cara Amica mia!!

Buon compleanno cara amica mia!!!
Oggi siamo solo io e te, come lo siamo state negli ultimi dodici anni.

Io e te. 
Eppure non so se ti sceglierei ancora. Forse si o forse no. Certo che qualche problemino me lo hai dato, e forse anche io a te. Ogni tanto ci dimentichiamo l'una dell'altra, ma, mettiamola così: nessuno può separarci! Ahahah come sono spiritosa (per coloro che hanno compreso la battuta). 

Però mi hai insegnato tante cose:
- che le apparenze ingannano... Quando per 4 anni, nell'età dell'inizio delle apparenze, mi hai fatto portare un corsetto ortopedico, facendomi indossare abiti larghi, così ho capito che le apparenze sono davvero superficiali e che la bellezza non è in una maglietta attillata;

- quando provi dolore, tanto dolore, il solo pensiero di riprovarlo, ti fa rinunciare a molte cose che avresti voluto fare.

- che ci dobbiamo adattare l'una all'altra, sappiamo entrambe cosa devo fare io per prima, sono io che ho sbagliato, ma cerca di venirmi incontro un po' anche te.

Buon compleanno cara Amica mia, 
non mi dimenticherò mai di quel 4 settembre!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento