venerdì 8 maggio 2015

La Mia Mamma

La Mia Mamma.

La mia mamma è la Mamma per eccellenza.
In lei si è incarnato lo spirito materno più profondo che ci sia.
In lei c'è tutto di me.

La mia Mamma è un'amica saggia, che sa bene quale sia il confine tra amicizia e maternità.
Lei è, prima di tutto una madre, poi un'amica.
Lei ha dedicato a me, al mio benessere, tutta la sua vita.
Lei mi ha coccolata sempre e rimproverata quando necessario.

La mia Mamma è il bene più profondo che ci sia.
Lei è parte del mio cuore, della mia anima.
Lei riconosce il mio stato d'animo da un tono di voce.
Lei mi ascolta, per davvero.

La mia mamma mi ha lasciata andare verso il mio dover crescere, ma appena potrò, la porterò con me.
Lei è la mia insegnante per eccellenza.
Lei c'è sempre.
Lei è il mio più grande punto di riferimento.

La mia mamma dandomi Amore, mi ha insegnato l'Amore vero.
Non so se potrò mai essere una madre brava quanto lei.
Ti voglio tanto bene Mamma mia!!!
Auguriiiiii!!!

 Io e la mia mamma :-)


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento