lunedì 22 ottobre 2018

Buon compleanno a me!

Questo è stato un compleanno "Particolare": non avevo voglia di festeggiare perché vedevo schierato davanti a me tutto quello che avrei già dovuto essere e fare, e che non sono, né che ho fatto.

Invece già da due giorni prima, mi sono arrivati, messaggi, bigliettini che mi hanno fatto sentire speciale. Persone che "Mi hanno obbligato" e "Mi stanno obbligando tutt'ora" a festeggiare, sono quelle che senza dubbio, hanno capito davvero, ciò di cui io avessi bisogno, senza che neppure io lo sapessi.
Persone che mi hanno fatta sentire unica, speciale, fortunata di essere come sono.
Persone che mi hanno ringraziata per come sono, e non mi hanno fatta sentire per nulla fuori posto.
Per la prima volta, dopo tanto tempo, mi sono guardata con i loro occhi e il regalo più bello che ho ricevuto e che mi sono fatta, è stato quello di sentirmi orgogliosa di me, felice di dove sono e di come sono.

Grazie a tutti voi, sono estremamente fortunata ad avervi vicino.
Non faccio i nomi, ma spero che il mio messaggio vi arrivi al cuore.

L'unico dispiacere che ho avuto, è stato quello di non ricevere gli auguri da persone che nei miei pensieri ci sono. Siete stati una sorta di stella mancante per completare la perfezione di una costellazione, ma ciò non significa che vi toglierò dai miei pensieri di affetto.

Un abbraccio a tutti,
Chiara


Nessun commento:

Posta un commento