lunedì 26 ottobre 2015

Ti voglio bene maestra!!!!


Ti voglio bene maestra!
Ti voglio bene per come ci siamo conosciute, per l'aiuto che mi hai dato fin dall'inizio, senza chiedere nulla in cambio.
Ti voglio bene perché ti ho conosciuta e, come ho detto a tua mamma poco tempo fa, sei una persona davvero speciale.
Ti voglio bene perché ho capito solo dopo un bel po', il motivo della tua scelta professionale ed è solo cuore e amore.
Ti voglio bene perché sei tra i miei contatti di emergenza, perchè (non ho idea di come tu faccia), ma ci sei sempre.
Ti voglio bene perché cuore e amore li metti ovunque, ovunque poggi il tuo tocco.
Ti voglio bene perché nonostante tu sia una di quelle persone con più ragioni per lamentarsi, non ti lamenti mai.
Ti voglio bene perché sei altruista, persino con chi ti ha trattata male.
Ti voglio bene perché se si sbaglia con te, bastano delle semplici scuse.
Ti voglio bene perché è difficile non vederti sorridere, nemmeno nel peggiore dei tuoi momenti.
Ti voglio bene perché mi hai insegnato e mi insegni tutti i giorni cos'è la forza e cos'è la speranza.
Ti voglio bene perché sei elegante, già, non solo nel vestire, ma nel tuo comportamento: persone che ti si rivoltano contro, ti feriscono, ma te le guardi e rispondi semplicemente che sei dispiaciuta per il loro pensiero. Quando io avrei cominciato a gridare.
Ti voglio bene perché mi ricordi di essere importante anche per te.
Ti voglio bene perché non mi rinfacci mai nulla.
Ti voglio bene per la tua dolcezza e per la tua simpatia, per avermi insegnato ad essere un po' più me senza vergognarmi.


Questo post è stato scritto per una delle persone più speciali che la vita mi ha concesso di incontrare e se dovessi scegliere se perderti o no: sceglierei no, ovviamente!!! E' per questo che voglio che continuiamo a camminare insieme.

Cara Flami,
mi hai chiesto di descriverti in un post... 
Ognuno di noi ha bisogno, ogni tanto, di farsi ricordare la sua unicità. Sono onorata che tu l'abbia chiesto a me. Spero di aver adempito al tuo desiderio, spero di essere stata, nello scrivere, all'altezza dei miei pensieri.
Ti voglio bene, Flami!
La tua Kiki...


Questa immagine rappresenta il pensiero di questo post. Non è stata scattata da me, pertanto declino ogni responsabilità.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questa è una bella cosa da dire alla propria maestra ma non o ancora conosciuto la maestra perché e iniziata da poco la scuola e quindi non si può dire che la conosco quindi no ? Non potete fare benvenuta maestra no e vero le le scrivete solo voi ste cose bo

    RispondiElimina