giovedì 28 febbraio 2013

Letter to my Love


Caro Amore mio,
penso a te, a quando leggerai questa lettera, a come le mie parole risuoneranno nella tua anima e nei tuoi occhi, cosicché mi riconoscerai.
Seduta qui, immagino ciò che proverai, fantastico su quello che proverò io, su quello che provo io, su ciò che provi te. Sono sicura che il mio pensiero ora è il tuo, e che, grazie a questo, sentiamo di poter vincere la vita. Vivere significa amare, amare così tanto da sentirsi vivi anche d'innanzi alla morte, perché l'amore può tutto, anche andare oltre la fine.
Sono certa che tutto nella nostra vita andrà ancora meglio di quante mille e milioni di volte l'abbiamo sognato, io e te.
Io e te a guardare la luna e a sapere che l'unico sacrificio da compiere è l'attesa. Io e te a sentire il cuore esplodere di felicità, i brividi e avere la voglia di sentirci sempre e ripetutamente; io e te a parlare di ogni dettaglio, di ogni punteggiatura della nostra vita passata, presente e futura, in modo da essere io e te a scriverla.

                                                          Foto scattata da Giulia Zen

Io e te a conoscersi così bene da essere gli inventori della telepatia. Io e te a dirci "Ti amo", a chiamarci "Amore", ma Amore per davvero. Io e te ad essere così complici da impaurire il destino, che creandoci, ha creato una complicità maggiore della sua con la vita. Io e te, uniti anche se lontani. Io e te con una lacrima sul viso adesso, a leggere questa lettera e a sapere che ci manchiamo più di quanto al mondo manchi l'aria. Io e te ora, con la consapevolezza che nulla ci dividerà mai.

A te Amore mio...
tua Chiara

Nessun commento:

Posta un commento