martedì 12 novembre 2013

SERVIZI ORALI A 2,50 euro

Non sono madre, ma sentendo certe cose, capita che la voglia di fare figli in questo simpatico mondo, cali.

Ormai è su tutti i giornali, telegiornali, programmi di intrattenimento, la storia di quelle definite dai media "Baby prostitute".
Ore e ore di intrattenimento a parlare di questi casi, che ormai non sono più singoli, ma si stanno moltiplicando ovunque. Ieri sono venuta a conoscenza di una ragazza di 13 anni che fa servizi orali a 2,50 euro, e ,la voce della sua svendita, si sta diffondendo in tutti i paesi della zona.

Ma la cosa che più mi turba di tutti questi commenti, sono che: tutti sono accusatori nei confronti degli uomini.
Ma: io mi sento di criticare un uomo quando sfrutta una ragazza ridotta in schiavitù, quando sfrutta una ragazza ricattata, rapita, obbligata a prostituirsi. Non quando va con una ragazza lo fa per farsi una ricarica del telefonino. Le ragazze d'oggi, ormai, sono molto più sveglie di quelle della mia generazione, sono piene di ambizione, ambizione non per studiare e fare qualcosa per il mondo, ma per sfondare come veline, show girls.  Ma la cosa che più di tutti non si dice è che sanno benissimo quel che fanno. Non sono più bambine, e spesso dimostrano davvero dieci anni in più.
Quindi, io non critico gli uomini, che tutti sappiamo bene essere un po' maiali (senza offesa) e vanno a prostitute dall'età della pietra, ma coloro che fanno questo servizio volontariamente e solo per avere vestiti di marca.
Inoltre: ma dove caspita sono i genitori di queste ragazze??? Che razza di educazione hanno dato loro?

Come quei genitori che sponsorizzano e si indebitano per regalare quel video del "Pre-diciottesimo" alle loro figlie, ai loro figli, per lanciarli nel mondo dello spettacolo (non è che li iscrivono a recitazione)... e la cosa più ironica del tutto è che, quando quelli delle Iene li vanno ad intervistare, li prendono anche ampiamente per il culo con grande sarcasmo, e questi genitori, nemmeno lo capiscono e se ne vantano.

Genitori, cari genitori: ma dove caxxo siete?? Ma che caxxo di ragionamento fate??
Meglio belle e puttane che carine e intelligenti???
Le vostre figlie andranno di certo lontano.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento