mercoledì 24 aprile 2019

SERIE TV: JANE THE VIRGIN

Jane è una ragazza cattolica di 23 anni, aspirante scrittrice, che lavora come cameriera per pagarsi gli studi in un hotel di Miami. Innamoratissima del suo Michael, giovane detective.
Jane e Michael hanno deciso di aspettare il matrimonio per fare l'amore. Ma quando Jane va a fare un pap-test, la ginecologa (depressa per amore) le fa un'inseminazione artificiale intrauterina con lo sperma del proprio fratello. Jane rimane così incinta dell'unica (forse) provetta di sperma del giovane Rafael (che era stato malato di cancro), nonché figlio del proprietario dell'hotel dove lavora Jane.
Jane vivrà delle emozioni forti tra il "Decisamente comico" e il "Decisamente triste", vorrà anche dare il piccolo in adozione al padre biologico.... Finché non scoprirà con chi è sposato, finché non scoprirà che dietro quell'hotel c'è un boss della droga che cambia chirurgicamente i connotati alle persone. Non dimentichiamo che Jane finirà in un bellissimo triangolo amoroso!
Inoltre... Dov'è il padre di Jane?
Molto divertente la voce fuoricampo che racconta e commenta cosa accade.

Fantastici i temi che vengono trattati con un velo di comicità ma riflessivi: a partire dal discorso della gravidanza, l'immigrazione, una mamma single e ancora ribelle (la mamma di Jane), una nonna forte e con saldi principi, l'educazione religiosa... E tanti altri.

Insomma, come avrete capito, NON MANCANO I COLPI DI SCENA IMPOSSIBILI  tipici delle telenovela (sia scientificamente, sia sotto ogni aspetto 🤣 ), NON CI SI ANNOIA MAI, si sogna e si riflette ridendo!! 😍
Jane è la fantastica Gina Rodriguez.

Disponibili su Netflix 4 stagioni, con 22-22-20-17 episodi da 42 minuti ciascuno.
La quinta stagione è ora in onda in America e sarà l'ultima.
Da guardare.
Chiara
La foto è lo screenshot del mio account Netflix. 



Nessun commento:

Posta un commento