mercoledì 10 aprile 2019

SERIE TV: YOU

Screen shot dal mio account Netflix
New York: Joe, direttore di una libreria si innamora, con un rapidissimo colpo di fulmine di Beck, una sua cliente, nonché aspirante poetessa.
Questo colpo di fulmine lo porta a conoscere Beck indagando su di lei prima di "Entrare davvero nella sua vita". In fondo, deve tutelarsi, ci sono un sacco di donne stronze. I social network impostati su "Pubblico", le foto, le stories e gli hashtag che scandiscono tutto quello che lei fa lo portano alla conclusione che si: lei vuole essere vista, notata, conosciuta. Inoltre Beck è la classica donna che si innamora più dei cattivi ragazzi, invece che dei bravi. Joe, invece appare proprio come un bravo ragazzo, come un principe azzurro che farà letteralmente sparire ogni ostacolo dalla felicità della sua amata.

Joe è un protagonista un po' pazzo, con un intuito davvero infallibile, confermato dalla sua violazione di ogni tipo di legge sulla privacy.
Diciamo che, in certi momenti, porta a vedere le cose dal suo punto di vista, così bene, che quasi lo spettatore fa il tifo per lui.

Forse questa serie dovrebbe essere decisamente sconsigliata alle persone paranoiche 😅.

Disponibile su Netflix, 1 stagione, 10 episodi da 50 minuti ciascuno.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento