giovedì 11 aprile 2013

About sex

Buona sera a tutti,
titolo interessante, vero? Beh, me lo avete suggerito voi, perchè ovviamente, molti miei cari amici maschietti, mi hanno chiesto di trattare questo argomento sul blog, quindi: vi accontento :-) !
Vi confesso che sono giorni che penso a quello che potrei scrivere, non perché l'argomento non sia sufficientemente vasto, ma proprio per il contrario, inoltre perché, nel 2013 ogni tabù è già stato sfatato, anche se, per alcune persone ho i miei dubbi, ma, diciamo: l'informazione non manca di certo. :-)


                                       










Oslo, febbraio 2013, foto scattata da Caroline Joyce Elefante.














Carine le foto vero? Partiamo da esse. Uomini e donne sono diversi tra loro, non solo fisicamente, ma anche sentimentalmente, anche se le eccezioni sono molto in voga ultimamente... Ma sono eccezioni fasulle o reali? Mi pongo questa domanda in seguito al sollecito di due miei amici che, da bravi maschietti, stanno cercando di convincermi ad imparare ad usare il genere virile, giusto per il sesso semplice e disinteressato, esattamente, come si comportano molti "uomini".

Eppure, secondo me, non credo ciò sia possibile, o meglio: non so se per alcune donne lo sia... Ma, cari maschietti, come si fa a praticare questo tipo di attività sportiva che è sicuramente più piacevole di qualsiasi altra attività fisica, senza avere quel flirt che lo rende ancora più bello?
Non è emozionante avere quegli sguardi, quello scambio di messaggini flirtanti, quel contraccambio di battutine, a telefono, di persona, quell'attrazione che, un po' prolungata, porta quasi ad un'attrazione fatale, non solo fisica, che terminerebbe dopo un quarto d'ora, ma molto più vera; un'attrazione mentale, quasi fatale per i sentimenti, che a quel punto, sono loro che fanno l'amore, ed è questo il vero piacere dell'unione uomo e donna, no? ;-)

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento