lunedì 26 agosto 2013

Drogata, drogato di te...

Essere drogati di qualcuno, cosa vuol dire? Perchè qualche giorno fa, un mio amico mi ha telefonato, sostenendo di essere drogato da una ragazza, una ragazza che lo sta facendo impazzire, una ragazza da cui è dipendente.
Ha iniziato a sentirla, messaggio dopo messaggio, chiamata dopo chiamata, fino a chiamarla sempre perchè lei è diventata, per lui, una droga.
Come è possibile? Questa fase, che spero duri molto e molto ancora, dà assuefazione, dà dipendenza, dà voglia di una persona, fa venire la necessità di qualcuno, fa crescere quel groppo in gola se questo qualcuno manca... si ha quel bisogno di alzare la cornetta e sentirlo/la.
Credo che sia una sensazione meravigliosa, una di quelle cose che si può descrivere forse come dipendenza da farfalle nello stomaco, dipendenza dalla sintonia, dipendenza dalla magia, da quel soggetto della seconda freccia scoccata da Cupido, da quella pozione, da quell'infuso che rende così pazzi di qualcuno di qualcun'altro.... quella bevanda così dolce e così ciclopica allo stesso tempo, che fa perdere la cognizione del tempo, della vita...
Si sa, però, qual'è la cosa più bella: essere ricambiati in tutta questa dipendenza, in tutta questa folle passione.

Spero che tutti la possiate vivere,
grazie all'amico che ha ispirato (anche) questo post,
buona dipendenza,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento