lunedì 7 gennaio 2019

Il sesso occasionale fa davvero bene alle donne?

Il sesso occasionale è stata una prerogativa maschile nel corso del tempo. Non per niente, esiste il detto: "LA prostituta è il mestiere più vecchio del mondo". Tuttavia, negli ultimi anni, il sesso occasionale non solo, non è più una prerogativa maschile, ma è diventata quasi la normalità di moltissime donne.
Io non solo non sono d'accordo con questa "Libertà sociale", ma credo con tutta me stessa che sia dannosa. Non voglio che pensiate che io sia "Bigotta" (poi se anche fosse: che male c'è?) e smettiate di leggere, ma vorrei che proviate a capire, al di là dei pregiudizi che possono sorgere nei miei confronti*, l'errore che, secondo me, state commettendo, facendovi solo male.
* Io non ho pregiudizi nei confronti di donne che lo praticano, ma sono dispiaciuta per come loro si svalutino.



Vi starete chiedendo il perché. Il motivo principale, secondo me, è che le donne, non sono proprio il tipo da "Una botta e via": sono eterne sognatrici che sperano che dietro a quella botta ci sia il principe azzurro. Rimuginano sui fatti, sulle frasi dette, da scrivere e scritte. Hanno insito in loro la ricerca di qualcosa di duraturo e si ostinano a pensare affermazioni del tipo: "Se non gli interessavo perché mi ha cercata? Perché è venuto a letto con me? Perché adesso non mi vuole vedere?". La verità? Perché non volevano voi ma un buco tranquillo e non a pagamento. E infatti quello che fanno è "Sesso occasionale", cioè senza avere un rapporto.
Senza contare tutte queste applicazioni di incontri che fanno solo male: si viene giudicati solo dall'aspetto e sembra che sia quasi obbligatorio darla via velocemente. Quasi tutte le donne che lo fanno, lo fanno per la paura che lui, altrimenti scappi, nascondendosi dietro affermazioni maschili del tipo "Avevo voglia di un orgasmo". La verità non è questa, perché se è solo quello che cercano, potrebbero benissimo procurarselo da sole.

La verità è che le donne hanno un animo romantico, per quanto lo nascondano, e vogliono stare tra le braccia di qualcuno, nude dalla superficialità, sentendosi amate e protette per quello che sono. Ma così facendo, trovano solo quello da cui dovrebbero stare lontane. Pertanto, trovano l'opposto di ciò che desiderano!

Non conosco una donna che sia stata felice e che viva con reale serenità i rapporti occasionali. Non è forse il  caso di amarsi di più?

"L'errore più grande della parità dei sessi, è quello di voler fare l'uomo, invece che fare la donna in libertà." Davvero è possibile che tante donne abbiano preso le caratteristiche più brutte di uomini piccoli per farle loro, invece che semplicemente esternare tutte le bellissime qualità femminili?

Non ho parlato degli uomini in questo post perché non ho amici al momento che lo pratichino, o almeno che me lo dicano, ma solo amiche (giusto per la cronaca: non io). Quindi se siete maschi e volete condividere la vostra opinione, fatelo pure.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento