lunedì 27 maggio 2013

Fb dice che sono triste

Nei giorni scorsi mi è stato detto che il mio profilo di Facebook racconta la mia tristezza. Eppure io non sono affatto triste, immaginate quindi il mio sgomento.
Il problema è che, mentre ci sono persone che su fb condividono qualsiasi cosa facciano, dal momento della doccia, al percorso ginnico da loro compiuto, altre no. Ed io rientro proprio tra questi "No". Condivido citazioni, canzoni che mi piacciono, a prescindere dal mio stato d'animo.
Affidarsi a fb per conoscere lo stato d'animo della gente non solo è un errore, ma è anche triste; anche perchè come ci sono persone che vogliono far credere di essere felici e non lo sono, altre che sembrano demoralizzate, sono felici... quindi mi chiedo: dov'è finito il banale: "Come stai?"?

Chiara

2 commenti: