domenica 12 maggio 2013

Tu non ci sei più

Come un fiore appassito, come un fiore che ero convinta sarebbe durato, sarebbe diventato realtà, così, proprio così, sei scappato via, mi sei scivolato tra le dita, tra i sogni, e sei sparito.

                                                        Foto scattata da Giulia Zen

Sei sparito, sparito senza più lasciar traccia di nulla, solo del passato. Di un passato pesante, che mi sbatte in faccia continuamente ciò che è stato e che mai più sarà. E io che speravo che invece sarebbe tornato in un qualche modo in vita, a galla. A dire la verità, non lo speravo, ne ero convinta... ed è questo che mi brucia tanto, ed è questo che mi sconvolge. Sapere che tu non ci sei più, che non ci sarai più mi fa a pezzi l'anima, e l'unica cosa che posso sperare è che quando arriverà il tuo sostituto sarà migliore di come io stessa ti stavo immaginando, perchè, caro futuro mio, per ora mi hai solo deluso.
Tu non ci sei più.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento