martedì 8 maggio 2012

Ginger e la grande fuga

                                                                                             martedì 8 maggio 2012
                                                                                            categoria "storiella"


C'era una volta...e c'è ancora...una tartaruga molto, molto birichina di nome Ginger.

Essa vive in un bell'acquario dotato di una penisola di sughero, di un amico, Flamber, e di alcune alghe finte, che ha tentato più volte di mangiare. -.-
Ginger era una tartaruga molto attiva, e anche adesso lo è, seppur più coscienziosamente. :-)
Ogni tanto, Ginger segue la sua padroncina a Brescia, grazie ad un comodo trasportino.

La piccola Ginger, mentre si trovava nel suo apposito mezzo di trasporto, per tornare da Brescia a Milano, insieme alla sua cara padroncina Chiara, ha deciso di tentare, quella che si è pensato essere una grande fuga.
Infatti, mentre Chiara, guidava, aveva deciso (errore epocale) di lasciare il trasportino aperto.... mai più avrebbe pensato che le doti arrampicatrici della furbetta Ginger fossero così sviluppate!!
Ebbene, mentre Chiara cantava, ad un rosso fuoco semaforo, si è voltata per chiacchierare con la sua amica Ginger, e rendendosi conto che la tartaruga non era più nell'apposito contenitore, è diventata dello stesso colore del semaforo, suscitando l'ira di chi le stava dietro, poiché, ormai era diventato verde.
Fermatasi appena ha potuto, Chiara cercava disperatamente Ginger... fino a capire che Ginger non aveva tentato la fuga, bensì voleva solo fare un terribile scherzo a Chiara: si divertiva, infatti, ad osservala seduta sul sedile dietro la borsa... e aveva quello sguardo da: "Ahaha te l'ho fatta!" -.- . Però questi scherzi non si fanno e Ginger da adesso in poi, verrà chiusa bene nel suo trasportino, nonostante abbia ammesso l'errore e nonostante sia diventata più coscienziosa!





Storiella di Chiara e Ginger









4 commenti:

  1. Grande Ginger! e l'ultima foto è fantastica!
    sembra che dica: "ti combinerò altri scherzetti, vedrai!"

    e da lì scriverai un libro: "Le grandiose avventure di Ginger - Come fare disperare la propria padroncina. volume 1" in tutte le librerie!

    ahahhah

    RispondiElimina
  2. Mah..speriamo :-). Sarebbe stupendo! hihhihiihhi :)
    Speriamo però che Ginger non mi faccia spaventare ancora! :)

    Grazie picci per leggere tutto e commentare :)
    :)

    RispondiElimina
  3. :D Grande Ginger !!! Continua cosi !!! (Nel mentre sto incitando la tartarughina Ginger a rifarlo di nuovo.. E' proprio qui al mio fianco. Muahahhah)

    RispondiElimina
  4. -.- -.- -.- :-P
    firmato: distinti saluti, Ginger.

    RispondiElimina