lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013!

A tutti voi che leggete il mio blog,
a quelli che lo leggono sul tram,
a quelli che lo leggono sulla metro,
a quelli che lo leggono in ufficio prima che arrivi il capo,
a quelli che lo leggono all'1 di notte,
a quelli che lo leggono anche dall'estero,
a quelli che lo leggono per curiosità,
a quelli che lo leggono sperando di fare pettegolezzo,
a quelli che lo leggono per interesse,
a quelli che sono i miei lettori fissi pubblici e a quelli celati,
a quelli che commentano in pubblico o privatamente,
a quelli che non mi conoscono di persona, ma hanno capito chi sono grazie al blog,
a quelli che mi inviano sms o e-mail per discutere dei vari post,
a Giulia Zen e a Caroline Elefante per le vostre foto,
a tutte le mie amiche, alle mie cugine, a mia mamma,
a quelli che mi vogliono bene,
a tutti quelli che mi sono vicini, e che non mi fanno sentire sola,
a quelli che mi hanno ringraziato per un post (o più di uno),

                               

GRAZIE.... per un 2013 da fuochi d'artificio, per un 2013 spettacolare, vi dedico una canzone, che, due anni fa, era stata dedicata a me...

Firework- Katy Perry

Fate risplendere il fuoco d'artificio che c'è in voi!!!

Chiara :-)


1 commento:

  1. Buon anno a chi permette a tutte queste persone...di avere una piazza dove trovarsi o ascoltare !!!

    RispondiElimina